Kevin Bacon al momento è presente in Guardiani della Galassia solo in ispirito, verrebbe da dire. Starlord, aka Peter Quill, lo venera come venera il suo Footloose. E quando gli hanno chiesto se vorrebbe apparire nella serie la sua risposta è stata quella entusiasta di un fan.
Tante volte il suo nome era finito negli ingranaggi delle voci riguardo i film della serie dei Guardiani ma finora tutto si era sempre risolto in un nulla di fatto. Ma se quello che poi è successo con David Hasselhoff che a forza di essere nominato è poi apparso in un cameo nei panni di un alieno, nulla ci vieta di pensare che anche Bacon possa a un certo punto realizzare il grande ogno di Starlord e palesarsi.
Non si sa nulla di un suo eventuale ruolo nel film ma, intervistato proprio a riguardo, Bacon ha mostrato tutto il suo entusiasmo per l’idea. E cisarebbe anche il modo di infilarcelo senza dover snaturare troppo il Marvel Cinematic Universe.
C’è infatti un piccolo film in cui proprio Kevin Bacon ha recitato, al posto di Jean-Claude Van Damme.
Leggi anche –> Marvel’s Avengers mostra la skin di Hulk da Endgame e ne svela l’arrivo
Kevin Bacon è stato spinto a forza nell’universo Marvel nel momento in cui Peter Quill, rapito dagli alieni negli Anni ’80, lo trasforma nel miglior attore di sempre e fa di Footloose il miglior film di sempre. Anche perchè è l’ultimo film che vede prima di essere lanciato nella galassia.
E da quando è stato nominato la prima volta Kevin Bacon, che racconta di aver scoperto per caso di essere stato messo nel film, si è professato entusiasta sostenitore dell’idea di essere parte attiva della serie. Per ora non c’è traccia di lui ma, in una vecchia intervista del 2020, è riemerso un possibile trampolino che l’attore americano potrebbe usare per il grande salto.
Il trampolino è un film con James Gunn: Super, che da noi poi è diventato Super – Attento, crimine! . Un piccolo film, come racconta Bacon stesso, fatto da Gunn in Louisiana prima della serie dei Guardiani. Una pellicola in cui l’attore interpreta un supereroe fatto in casa. Il ruolo che è poi diventato quello di Bacon all’inizio era stato dato a Van Damme ma l’attore aveva abbandonato e Gunn si era rivolto a lui dicendogli “Ehi, la vuoi fare questa parte? E gli ho detto ‘Prendermi i distordinati secondi di Jean-Claude Van Damme? Decisamente'”.
Leggi anche –> Ratchet and Clank Rift Apart su PC? Insomniac fa chiarezza
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…