Durante una recente intervista, Pierre Hintze, direttore del team di sviluppo Sony San Diego, ha finalmente svelato alcuni dettagli riguardanti Kill Strain, sparatutto free to play in arrivo prossimamente in esclusiva su PlayStation 4.
Tra le informazioni emerse si scopre che l’obiettivo primario del team è quello di raggiungere la risoluzione a 1080p e i 60fps; un obiettivo molto importante per poter garantire ai videogiocatori un’esperienza fluida.
Ma quanto dovremmo aspettare prima di poter finalmente mettere le mani sul gioco? ci chiediamo. La risposta non si è fatta attendere:
“La closed beta in Nord America è incredibilmente imminente e se tutto andrà come speriamo, Kill Strain sarà nelle mani dei videogiocatori entro quest’estate.” spiega Hintze
Continuate a seguirci, il team di sviluppo ha rivelato che settimana prossima saranno rivelate maggiori novità ma nel frattempo, per ingannare l’attesa, potete visitare il sito ufficiale o guardare il video gameplay qui di seguito pubblicato.
Buona visione!
Fonte: Dualshockers
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono ora mettere le mani su un nuovo…
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…
Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo…
I tuoi videogiochi preferiti spariscono dopo un po'? Contro i videogiochi cancellati per i motivi…
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…