Durante una recente intervista, Pierre Hintze, direttore del team di sviluppo Sony San Diego, ha finalmente svelato alcuni dettagli riguardanti Kill Strain, sparatutto free to play in arrivo prossimamente in esclusiva su PlayStation 4.
Tra le informazioni emerse si scopre che l’obiettivo primario del team è quello di raggiungere la risoluzione a 1080p e i 60fps; un obiettivo molto importante per poter garantire ai videogiocatori un’esperienza fluida.
Ma quanto dovremmo aspettare prima di poter finalmente mettere le mani sul gioco? ci chiediamo. La risposta non si è fatta attendere:
“La closed beta in Nord America è incredibilmente imminente e se tutto andrà come speriamo, Kill Strain sarà nelle mani dei videogiocatori entro quest’estate.” spiega Hintze
Continuate a seguirci, il team di sviluppo ha rivelato che settimana prossima saranno rivelate maggiori novità ma nel frattempo, per ingannare l’attesa, potete visitare il sito ufficiale o guardare il video gameplay qui di seguito pubblicato.
Buona visione!
Fonte: Dualshockers
Assassin's Creed Shadows gratis, sembra troppo bello per essere vero ma è così: la nuova…
Anche quest'anno ti è capitato di ricevere dei regali di Natale che non ti piacciono…
Pare proprio che i developer di Marvel Rivals abbiano studiato il panorama dei free to…
Ci sono voluti sette anni terrestri ma i piloti dello spazio di questo gioco che…
Un nuovo titolo molto interessante si sta facendo largo tra i videogiocatori di tutto il…
Novità molto interessanti per i videogiocatori che hanno FC 25: è possibile trovare Haaland 94…