Microsoft Studios e Iron Galaxy Studios hanno pubblicato un nuovo video dedicato a Killer Instinct. Il filmato introduce Omen, nuovo combattente che si aggiungerà al roster dei personaggi nella “seconda stagione” del picchiaduro. Omen, the Herald of Gargos, sembra essere un personaggio davvero molto forte e che fa uso di fulmini per attaccare i propri avversari.
Omen sarà disponibile il prossimo 30 gennaio per gli utenti che hanno acquistato la Killer Instinct Season Two Ultra Edition, mentre sulla Combo Breaker Edition sarà reso disponibile il 5 febbraio.
Inoltre, nel filmato viene mostrato anche un secondo personaggio: Adam Isgreen, direttore creativo presso Microsoft Studios lo ha chiamato con il nome di Golem. Al momento non sappiamo se questo nuovo combattente sarà disponibile nella Season Two del picchiaduro, oppure sarà riservato per una futura “terza stagione”.
Killer Instinct è disponibile gratuitamente su Xbox One. A quanto pare gli utenti che giocheranno alla versione base del picchiaduro non potranno ottenere Omen.
Ecco il tweet e il video:
FONTE: Dualshockers
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…