Microsoft Studios e Iron Galaxy Studios hanno pubblicato un nuovo video dedicato a Killer Instinct. Il filmato introduce Omen, nuovo combattente che si aggiungerà al roster dei personaggi nella “seconda stagione” del picchiaduro. Omen, the Herald of Gargos, sembra essere un personaggio davvero molto forte e che fa uso di fulmini per attaccare i propri avversari.
Omen sarà disponibile il prossimo 30 gennaio per gli utenti che hanno acquistato la Killer Instinct Season Two Ultra Edition, mentre sulla Combo Breaker Edition sarà reso disponibile il 5 febbraio.
Inoltre, nel filmato viene mostrato anche un secondo personaggio: Adam Isgreen, direttore creativo presso Microsoft Studios lo ha chiamato con il nome di Golem. Al momento non sappiamo se questo nuovo combattente sarà disponibile nella Season Two del picchiaduro, oppure sarà riservato per una futura “terza stagione”.
Killer Instinct è disponibile gratuitamente su Xbox One. A quanto pare gli utenti che giocheranno alla versione base del picchiaduro non potranno ottenere Omen.
Ecco il tweet e il video:
FONTE: Dualshockers
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…