Killzone%3A+Shadow+Fall+%26%238211%3B+nuova+patch+disponibile
videogiochicom
/killzone-shadow-fall-nuova-patch-disponibile/amp/
Categories: Archivio articoli

Killzone: Shadow Fall – nuova patch disponibile

Essendo uno dei titoli della line-up di lancio di PS4, Killzone: Shadow Fall non è esente da qualche difetto (come gran parte dei giochi, dopotutto). Proprio per tal motivo, i ragazzi di Guerrilla Games cercano di correggersi o di migliorare il gioco attraverso delle patch: in particolare, l’ultima serve per implementare nuove caratteristiche per il DLC Insurgent Pack, che aggiungerà una nuova classe al multiplayer del titolo. Questa, avrà la capacità di rubare le armi dai corpi esanimi degli avversari; inoltre, il DLC aggiunge tre nuove armi e tre nuove abilità, sette nuovi trofei e una difficilissima modalità di gioco. Non meno importanti, naturalmente, sono le correzioni effettuate per la campagna in singolo. Di seguito, ve le riportiamo nel dettaglio:

Insurgent – una nuova classe con due abilità uniche: Hack e Steal: Insurgent inizia solo con una pistola ma può velocemente costruire il suo arsenale utilizzando Steal per rubare le armi ai nemici abbattuti. Utilizzando Hack, invece, si potrà modificare le torrette nemiche facendolo puntare sugli avversari.

Tre nuove abilitàlo Scout permette di ottenere alcune abilità supplementari come l’emettitore E-Pulse, un faro il cui impulso impedisce alle unità nemiche di installare armi automatiche in quella zona. L’emettitore di Echo tattico: un faro che invia un segnale Echo tattico da una postazione fissa, rendendo la zona difficile da avvicinare per le unità nemiche nascoste. Drone di Guardia: un drone stazionario che sorveglia il percorso da un livello del terreno.

Tre nuove armi – un pack per Scout, assalto e supporto: l’M82 – il fucile di assalto classico di Killzone 2 e 3 – , la pistola L512 SMG e il fucile da cecchino Sta14.

La nuova modalità Elite per la campagna – Si tratta di una “difficoltà da incubo” che metterà il giocatore a dura prova: tre vite e difficoltà Hard.

Nuovi collezionabili online – bisognerà scovare le casse che contengono i collezionabili online. Si tratta di un set limitato di casse: uno per ogni partita per un tempo limitato. Raccogliendoli si guadagnerà punti extra e si potranno vincere premi in-game.

Insurgent Personalisation Pack: 1 skin per OWL, 3 mosse spotlight e 1 voice-over.

Vi ricordiamo che il DLC sarà disponibile in digitale a 9.99 € ed è già incluso nel Season Pack. Se vi siete persi la nostra recensione, rimediate!

admin

Recent Posts

Tasse azzerate per i più giovani, la nuova proposta per salvare lo Stato: ecco come funziona

Non pagare le tasse è il sogno di tutti e questa proposta di tasse azzerate…

22 minuti ago

Call of Duty Black Ops 6, arriva un nuovo operatore che umilia tutti: è il più bello di sempre

Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…

9 ore ago

FC 25 è già finito? I numeri parlano di un videogioco in crisi: il confronto con FIFA 22 è devastante

Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…

11 ore ago

Ci sono notizie importanti sul prossimo videogioco della serie Horizon: i primi indizi

Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…

14 ore ago

Ci sono belle e brutte notizie per chi aspetta un The Last of Us parte 3: parla Druckmann

Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…

16 ore ago

Due fantastici FPS sono appena diventati gratis per tutti i videogiocatori: è una data storica

Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…

17 ore ago