Guerrilla Games ha sviluppato un nuovo aggiornamento per il popolare gioco per PlayStation 4 Killzone: Shadow Fall pensato appositamente per modificare le modalità di acquisto di oggetti in-game.
L’update introduce nel gioco una moneta virtuale chiamata Valor. I giocatori possono ora convertire i punti guadagnati con partite multiplayer nella moneta virtuale, utilizzabile per comprare oggetti che prima potevano essere acquistati con soldi reali.
Il Valor è una moneta presente anche nel gioco Killzone Mercenary per PS Vita e consente di eliminare la necessità di spendere soldi veri, sostituibili ora dalla valuta virtuale. I Valor possono essere utilizzati per comprare pacchetti particolari dedicati al multiplayer che contengono oltre 80 armi e oggetti personalizzabili (ad esempio skin varie e voci) oppure 12 bonus “boost” che aumentano le prestazioni del personaggio durante le partite multigiocatore.
Ecco un video sulla nuova patch dedicata ai Valor. Ricordiamo che Killzone: Shadow Fall, seguito di Killzone 3, è disponibile solo per PlayStation 4.
[amazon text=Per acquistare Killzone: Shadow Fall su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00FOPLF50]
Fonte: polygon
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…