Kindred Spirits on the Roof racconta di due fantasmi che sono eternamente legati a una scuola e l’unico modo per ottenere il riposo eterno è avere rapporti sessuali. Steam ha già avuto una serie di giochi erotici nel corso degli anni passati, ma sono stati ottimizzati in modo che non mostrassero nudità sulla piattaforma online di Valve. La società non ha mai voluto contenuti sessualmente espliciti sul proprio servizio, dichiarando che “Steam non è mai stata una destinazione portante per il materiale erotico”.
Ma secondo quanto rivelato dallo sviluppatore Liar Soft, Kindred Spirits non avrà alcun tipo di censura. Potrebbe pertanto essere il primo gioco erotico vero e proprio ad approdare su Steam. Ma non è tutto, si tratta di un gioco “yuri”, il che significa che di base i rapporti sessuali si consumano tra donne o ragazze.
Lo sviluppatore ha inoltre dichiarato: “Vedere raffigurazioni esplicite di relazioni omosessuali accolte su una così importante piattaforma di gioco è un vero e proprio esempio dell’apertura mentale della nostra società.”
FONTE: Kotaku
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…