La personalizzazione del personaggio sarà una caratteristica presente in Kingdom Hearts 0.2: Birth By Sleep, un episodio inedito realizzato con lo stesso motore grafico di Kingdom Hearts 3 che sarà inserito nella raccolta Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.
Al momento, tuttavia, la personalizzazione non è una priorità nello sviluppo di Kingdom Hearts III. A dirlo è lo stesso director del gioco, Testuya Nomura, alla redazione di Dangeki PlayStation: “Potremmo inserire quella caratteristica nel gioco, al momento però abbiamo altre priorità. Dipenderà dal tempo a nostra disposizione, ma osserveremo le reazioni con KH 0.2 e la terremo in considerazione”.
Abbiamo inoltre scoperto che la musica del gioco sarà composta dalla superstar giapponese Utada Hikaru. La cantante ha già realizzato i temi principali di Kingdom Hearts e Kingdom Hearts 2, remixati e riutilizzati più volte anche negli altri capitoli della serie.
Kingdom Hearts 3 è in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One ma al momento non è disponibile una data d’uscita.
Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, la raccolta contenente Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD, Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A fragmentary passage- e Kingdom Hearts χ Back Cover sarà invece disponibile a partire dal 24 gennaio in esclusiva su PlayStation 4.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…