Kingdom Hearts IV è stato annunciato, a gran sorpresa è appena stato pubblicato un trailer del prossimo capitolo. Ecco tutti i dettagli.
Ci sono alcuni videogiochi che sono semplicemente troppo importanti per essere descritti, che fanno un’era e che devono essere vissuti a tutti i costi. Tra queste c’è senza dubbio Kingdom Hearts, che dal lontano 2002 accompagna milioni di giocatori lungo le tappe fondamentali della vita. Questa IP, che nasce da un mix pazzesco di IP di Square Enix, Disney e Pixar, si è ingrandita di capitolo in capitolo e ora potrebbe davvero essere pronta a mostra qualcosa di straordinario.
Ancora una volta l’avventura ci metterà nei panni dell’amato Sora, che deve combattere per la luce e contro l’oscurità di Xehanort e delle sue mille incarnazioni. Come si vede dal trailer, in particolare, questa volta le creture che bisognerà combattere sono dei mostri giganti di pura oscurità, in grado letteralmente di distruggere degli enormi grattacieli.
Il trailer in questione vede Kingdom Hearts IV partire in quello che viene definito come “Quadratum“, che somiglia tantissimo ad una moderna metropoli. Ci viene detto che Sora è caduto in un sonno profondo da quando è stato trasportato in questo mondo, sette giorni prima.
Immediatamente però parte l’invasione delle forze oscure, con un enorme demone che cade dal cielo e che inizia a scatenare il caos. Il poco gameplay mostrato sembra anticipare un titolo che sarà straordinariamente fluido, veloce e intuitivo, con tante animazioni ed una fluidità mai vista prima. Certamente gli SSD saranno decisivi da questo punto di vista, su next-gen. Di seguito il trailer, intanto Nintendo ha lanciato degli sconti incredibili.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…