Square Enix ha pubblicato oggi su PlayStation 4 e Xbox One A King’s Tale: Final Fantasy XV, spin-off bidimensionale ambientato nel mondo di Final Fantasy XV.
Il contenuto faceva inizialmente parte dei bonus preordine di Gamestop. Ora invece è scaricabile gratuitamente da tutti i giocatori.
Ambientato trent’anni prima delle vicende di Final Fantasy XV, presenta una grafica in stile rétro e combattimenti dinamici ispirati ai videogiochi moderni. Il complesso sistema di combattimento mescola attacchi intensi, magie devastanti, potenti invocazioni e compagni unici per offrire un’esperienza di gioco originale ambientata in tre luoghi diversi del mondo di Final Fantasy XV.
Prima di andare a dormire, un giovane Noctis chiede a suo padre, il Re Regis, di raccontargli una storia fantastica e piena di avventure al posto della solita favola della buonanotte. La storia del Re inizia in un giorno in cui i mostri attaccano Insomnia, obbligando il giovane Regis ad abbandonare la capitale reale in compagnia di Weskham. Presto gli amici Cid e Clarus si uniscono all’avventura e insieme attraversano la regione di Duscae fino alla scoperta di una grotta misteriosa, dimora del nemico.
Di seguito il trailer di lancio:
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…