Nel corso dell’evento Uncovered: Final Fantasy XV è stato annunciato un lungometraggio in computer grafica intitolato Kingslaive: Final Fantasy XV la cui trama correrà in parallelo con quella del gioco. Mentre quest’ultimo racconterà le avventure del principe Noctis una volta abbandonata la capitale del regno, il film sarà concentrato sul padre Re Regis e sugli eventi che accadranno in Crown City.
Kingslaive: Final Fantasy XV ha visto la partecipazione di alcuni noti attori di serie televisive ingaggiati per prestare la loro voce ai protagonisti del film. Da “Il Trono di Spade” avremo Lena Headey (Cersei Lannister) e Sean Bean (Ned Stark), quest’ultimo incaricato del doppiaggio di Re Regis. Il protagonista del film, chiamato Nyx, sarà invece doppiato da Aaron Paul, il celebre Jesse Pinkman di Breaking Bad. Buona parte dei membri appartenenti allo studio incaricato della realizzazione del film avevano partecipato alla creazione di Final Fantasy VII: Advent Children, compreso il regista Takeshi Nozue.
Kingslaive: Final Fantasy XV sarà distribuito online prima dell’uscita del gioco. La versione in Blu-ray sarà offerta nelle due edizioni limitate di Final Fantasy XV pre-ordinabili già da ora.
Nel regno dello streaminig Netflix è una potenza che non viene messa in discussione. Anche…
Grandi notizie per gli appassionati di videogiochi e in particolare per i grandi RPG che…
Non proprio le notizie che i fan di Mass Effect si aspettavano: ecco l'aggiornamento che…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di videogiochi che possono riscattare gratis un nuovo FPS…
Con l'arrivo del nuovo anno c'è almeno un operatore telefonico che ha deciso di ritoccare…
Microsoft e i giocatori su PC sono legati a doppio filo ma stavolta l'annuncio sa…