Volete comprare Knockout City, ma avete ancora qualche dubbio? Il gioco sarà reso gratuito: scoprite quando.
Si tratta di un gioco d’azione multiplayer online. Si gioca a squadre ed è stato prodotto dal Velan Studios. Knockout City verrà distribuito da Electronic Arts ed è stato paragonato a Rocket League, un altro videogame EA.
Sarà disponibile per Windows, Switch, Ps4 e Xbox One: ma anche per Xbox Series X/S e Ps54, considerando le loro funzioni di portabilità.
Si tratta di un gioco di squadra basato sul dodgeball, ma sviluppato all’ennesimo livello: l’obiettivo è eliminare e attaccare gli avversari con una palla. E se fin qui sembra basilare, sappiate che il giocatore avrà a disposizione diversi tipi di palle, ognuna con un potere speciale. Starà a voi utilizzarle al meglio e scegliere un lancio rapido o caricato.
Le battaglie si svolgono in un’ambientazione futuristica, in una metropoli luminosa e colorata. I giocatori avranno a disposizione 5 mappe diverse e 6 modalità di gioco differenti, tra queste il classico deathmatch.
Il gioco vi interessa, ma non avete ancora deciso se comprarlo o meno? Sappiate che sarà gratuito per 10 giorni.
Leggi anche —> Knockout City, quando e dove arriva il nuovo titolo sportivo EA
Il gioco verrà rilasciato il 21 maggio e, a partire dalle 14.00, sarà gratuito per tutti. Non si tratta di una demo o di un’anteprima, verrà reso gratuito l’intero gioco. Avete tempo fino al 31 maggio per provarlo, dopodiché potrete scegliere se acquistarlo al prezzo di 19,99 euro. Una volta provato avrete a disposizione tantissimi contenuti extra. Il gioco, infatti, mette a disposizione degli utenti tantissimi accessori per personalizzare il proprio avatar.
A partire dal 25 maggio, inoltre, potrete accedere alle partite classificate, per provare a scalare la League Play. Potrete farlo da soli o con i vostri amici: il gioco supporta il cross play, quindi non avrete alcun limite.
Leggi anche —> Knockout City annunciato da Electronic Arts, i dettagli
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…