Il lavoro su Death Stranding 2 prosegue alacremente e a raccontarcelo non è qualche insider ma Hideo Kojima in persona attraverso Twitter.
Il pirotecnico artista condivide infatti sul social dell’uccellino azzurro tutto ciò che si potrebbe dire gli capita a tiro. A volte si tratta di promuovere il suo podcast su Spotify, altre volte si tratta di condividere frammenti dei film, molto spesso vecchi o vecchissimi, che ha riscoperto. Ogni tanto ci sono le fanart dedicate a Death Stranding e capita, per fortuna, anche di vedere qualche brandello di produzione del capitolo 2 del suo apocalittico gioco con i corrieri.
Uno degli ultimi aggiornamenti, che in realtà è un retweet dal profilo di Kojima Productions, mostra un po’ di merchandise disponibile proprio per il prossimo gioco. Ci sono però tutta una serie di piccoli dettagli che non stanno piacendo moltissimo ai fan, sempre molto rispettosi comunque del creativo giapponese. A partire dal prezzo del merchandise passando per la grafica che è stata scelta, ci sono commenti che vale la pena leggere.
Death Stranding 2 ora vi veste
Sul profilo ufficiale inglese Kojima Pproductions è arrivato il link che riporta allo store dove i fan possono acquistare oggetti, abiti, poster dedicati per ora a Death Stranding capitolo uno e due. C’è anche una collab che si è concretizzata in due giacchetti apparentemente ricoperti di gagliardetti vari. Ma se pensate che 303 euro siano troppi cosa ve ne pare di una maglietta bianca o nera a mezze maniche di cotone su cui campeggiano due lettere e un numero venduta a 37,95 euro (spese di spedizione escluse)?
Perché queste sono le nuove magliette dedicate al capitolo 2 del gioco simbolo di Hideo Kojima nel presente. La maglietta è disponibile infatti in tessuto bianco o nero con la scritta a contrasto su cui si legge “DS2“. Sui social i commenti si stanno divertendo. Alcuni sottolineano come sia in vendita un pezzo di merchandise che non ha neanche il titolo definitivo dato che Death Stranding 2 è ancora indicato come working title. C’è poi ovviamente chi si lamenta del prezzo e poi chi gioca con le lettere che sono state scelte.
Carina la maglietta di Dark Souls 2!
Perché neanche a farlo apposta le lettere D ed S con il due a fianco potrebbero rimandare proprio al gioco di FromSoftware. E infatti ci sono diversi i commenti che si divertono su questa coincidenza. C’è per esempio un utente che scrive “Ah il mio preferito Dark Souls 2” mentre un altro utente scrive “Era ora! Dark Souls 2 II“. E se i vestiti non fanno per voi, sappiate che c’è anche il peluche del Criptobiota.