Continua la serie di video inaugurata il mese scorso da Hideo Kojima, creatore – come tutti sappiamo – della celebre saga Metal Gear. Il secondo episodio di Hideo Tube, a differenza del primo, presenta finalmente i sottotitoli in inglese, per la gioia dei milioni di fan occidentali.
In questa nuova puntata il leggendario sviluppatore giapponese spiega di aver impiegato molto tempo nella visita di diversi studi di produzione per comprendere il loro modo di fare videogiochi. Tra questi, Sucker Punch, Sony Bend, Sony Computer Entertainment America e Sony London Studio.
Una volta tornato dal suo viaggio, Kojima ha poi partecipato ai DICE Awards assieme al suo amico Mark Cerny, il quale lo ha aiutato a “spulciare” tra le migliori tecnologie per il nuovo titolo che, Hideo assicura, sarà qualcosa di davvero rivoluzionario.
Il progetto in questione rappresenta ancora un vero mistero, sappiamo solo che uscirà in esclusiva per PlayStation 4. Sarà forse collegato al nuovo logo di Kojima Productions? Solo il tempo ce lo dirà.
Fonte: SegmentNext
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…