Nelle ultime ore stiamo parlando molto di Kojima e del suo rapporto con Konami, che sembra arrivato al capolinea a causa delle diverse tensioni dell’ultimo periodo.
L’uscita del nuovo Metal Gear è ormai alle porte, il gioco sarà pubblicato a settembre e Kojima, ancora una volta, ha dichiarato che questo sarà l’ultimo.
Ormai in pochi gli credono e tutti conoscono il suo lato da “troll”, ma questa volta sembra che l’affermazione sia più credibile, soprattutto considerando la situazione (di cui vi abbiamo parlato in un articolo di poche ore fa). Konami però non perde tempo e passa al contrattacco smentendo la fine del franchise e diffondendo l’idea di essere già al lavoro su un nuovo Metal Gear… con o senza Kojima.
Ne veniamo a conoscenza tramine NeoGaf, dove un utente di nome duckroll ha segnalato alcuni annunci di lavoro pubblicati da Konami e dedicati al popolare franchise.
Per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori informazioni, ma nel frattempo non possiamo che chiederci: come sarebbe Metal Gear senza Kojima?