Konami ha sospeso la puntata di domani di Kojima Station

Negli ultimi giorni la vicenda Konami-Kojima ha scosso l’intero mondo videoludico. A quanto pare però la questione sembrerebbe non essere stata risolta del tutto. I cambiamenti avvenuti sia in casa Konami che presso Kojima Productions hanno lasciato i propri strascichi: la puntata di Kojima Station di domani è stata sospesa, come annunciato tramite il nuovo account Twitter giapponese di Metal Gear Solid. Maggiori informazioni saranno date in un secondo momento.

La riorganizzazione interna avvenuta nelle sedi di Konami (con lo spostamento di queste ultime) ha portato alla rimozione del nome e del logo di Kojima Productions, ma lo stesso Kojima ha confermato che sia lui che il suo studio sono ancora coinvolti nello sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Quindi, nonostante i cambiamenti apportati al sito, agli account Twitter e quant’altro, la gestione di questi ultimi è sempre sotto il controllo della stesse persone.

Konami e Kojima sembrerebbero essere ancora uniti e chiedono ai propri fan il sostegno che hanno sempre fornito per continuare a lavorare e sfornare titoli sempre migliori.

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso l’1 settembre 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, mentre su PC il gioco sarà pubblicato due settimane dopo su Steam.

FONTE: Dualshockers

Gestione cookie