La voce di Kratos ha lanciato un nuovo sondaggio sul proprio profilo social ufficiale annunciando qualcosa di nuovo e interessante.
Alcuni personaggi del mondo dei videogiochi sono semplicemente troppo importanti per non entrarci di diritto, o in questo caso, con forza nel cuore. Si tratta di quel genere di personaggio che magari anche se non particolarmente complesso o tridimensionale, non all’inizio almeno, comunque si tratta di personaggi unici e che ci portiamo dietro da sempre.
La maggior parte di questi nomi sono ancora estremamente presenti nel mondo dei videogiochi, con le loro grosse IP, tra le più amate e giocate del mondo, che da decenni, sequel dopo sequel, e purtroppo dovremmo dire anche con qualche prequel che proprio non meritavamo, portano avanti la loro storia. Tra peripezie, incontri unici, domande esistenziali e ovviamente parecchi combattimenti.
Tra i personaggi di punta, che sono nell’Olimpo del gaming, anche questa volta parliamo non a caso, c’è senza dubbio il Fantasma di Sparta, il Dio della Guerra, Kratos. Un personaggio che esclusiva Playstation dopo esclusiva Playstation ha accompagnato tantissimi giocatori lungo diverse console e nel loro percorso di crescita, fino a cambiare insieme a loro, insieme al God of War.
Il primo Kratos era un giovane guerriero furioso, totalmente accecato dall’ira e dalla rabbia, consumato dalla voglia di vendetta fino a diventare poco più di un avatar della violenza. Ora Playstation ci ha presentato un Kratos molto diverso con gli ultimi due titoli e in particolare durante Ragnarok: un personaggio molto più controllato, che cerca di educare il figlio e che non perde quasi mai il controllo.
Proprio la voce e l’attore che fa il motion capture del nuovo Kratos, ovvero l’amato Christopher Judge, ha lanciato un nuovo e particolare messaggio sul suo profilo X ufficiale.”Salve fan adorati. Mi hanno offerto un’opportunità davvero incredibile e in questo momento sto cercando di capire cosa dire. E mi chiedevo quale sarebbe il vostro interesse in questo nuovo progetto”, ha detto.
In molti speravano si trattasse di un nuovo gioco di God of War, soprattutto ora che Playstation sembra davvero povera di esclusive del genere e al massimo lancia qualche GAAS, anche solo l’annuncio di un prodotto del genere riaccenderebbe le speranze di tutti. Come ha fatto l’ultimo approfondimento sul gameplay di Ghost of Yotei che sembra sempre più interessante.
“Si tratta di una piattaforma dove potete andare ogni giorno e avere delle frasi motivazionali, storie prima di andare a dormire, messaggi creati per il risveglio. Il tutto ovviamente usando un personaggio che sceglierete voi, per esempio qualcosa del tipo… ‘Svegliati ragazzo, oppure ti farò il cu**!‘“, ha recitato proprio usando la voce di Kratos.
“Sareste interessati in una cosa del genere? Per favore inviatemi dei suggerimenti su cosa sareste interessati al riguardo. Sto cercando di capire se fare o meno questa cosa. Grazie a tutti con amore”. Una nuova iniziativa che lascia spazio a speculazioni. Che sia con Amazon Alexa? Con Google Echo? Con l’IA di qualche compagnia come Apple o Samsung? Con ChatGPT? Difficile dirlo al momento.
Una vecchia console può valere più di una nuova appena uscita? Se possiedi un Gamecube…
Cosa ti manca per essere un videogiocatore esperto e vincere ogni partita? Sblocca lo smartphone…
Azzerare il lag mentre si gioca è il sogno di tanti. Ma non è un…
Whatsapp sarà un grande involontario protagonista delle feste anche quest'anno vista la quantità di auguri…
Un nuovo segreto è venuto alla luce su Geralt di Rivia pochi giorni dopo l'annuncio…
A quanto pare The Last of Us sta per essere superato: annunciato un videogioco che…