Kung+Fury%3A+Street+Rage+annunciato+per+Nintendo+Switch
videogiochicom
/kung-fury-street-rage-annunciato-nintendo-switch/amp/
News

Kung Fury: Street Rage annunciato per Nintendo Switch

Kung Fury Street Rage è pronto a mettervi nelle condizioni di prendere i nazisti a calci nel sedere anche su Nintendo Switch. E ci sono ottime probabilità di poterlo fare impersonando David Hasselhoff.

Il lavoro svolto da Hello There Games e Aurora Punks sembra decisamente promettente ed è stato costruito a partire dall’omonimo film disponibile su YouTube uscito nel maggio del 2015, frutto di quei folli di Laser Unicorns. Non vorremmo spoilerarvi troppo ma sappiate che ci sono di mezzo i viaggi nel tempo, il Kung Fu e, come dicevamo prima, David Hasselhoff che da solo per noi basta a tenere in piedi qualunque cosa parli degli Anni ’80.

Kung Fury: Street Rage annunciato per Nintendo Switch (foto: Hello There Games)

Dall’esperienza del film è nato quindi anche questo gioco per Switch che, nelle parole del CEO di Hello There Games Oskar Eklund, è proprio la piattaforma ideale per la modalità cooperativa locale.

Kung Fury Street Rage Ultimate Edition, follia allo stato puro

Kung Fury è un film uscito per la prima volta nel 2015 sotto forma di mediometraggio. La trama è esattamente quello che vi aspettereste da un film degli Anni ’80: un poliziotto del dipartimento di Miami che, guarda caso, è anche artista marziale si ritrova a viaggiare nel tempo fino al periodo della Seconda Guerra Mondiale per uccidere Hitler e vendicare la morte del suo amico avvenuta per mano dei nazisti. Ma non tutto va come dovrebbe…

Kung Fury: Street Rage annunciato per Nintendo Switch (foto: Hello There Games)

Il film originale, della durata di 30 minuti, è disponibile gratuitamente su YouTube e tra non molto dovremmo anche avere il sequel ufficiale in cui oltre a ritrovare David Sandberg come regista e protagonista, ci sarà spazio anche per Michael Fassbender, Arnold Schwarzenegger e di nuovo David Hasselhoff. Oltre al film, qualcosa di così tanto legato alle tematiche degli anni ’80 non poteva non avere anche una versione sotto forma di videogioco estremamente retro. E qui arriva il lavoro di Hello There Games e del collettivo Aurora Punks che hanno creato Street Rage per Nintendo Switch, con una espansione già pronta.

Il gioco è già disponibile su Steam ma per accontentare i suoi fan, è ora disponibile anche sulla console portatile Nintendo “costruita perfettamente per la couch co-op a due giocatori“, queste le parole di Eklund. Noi non riusciamo a togliere il trailer come sottofondo musicale, il beat degli Anni ’80 ci è entrato in testa. Forse non siamo “troppo vecchi per questa m….”

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Nintendo anticipa il Black Friday su Switch: tanti giochi nuovi a prezzi incredibili ma solo per poco

Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…

59 minuti ago

Sta per uscire un videogioco che ha fatto impazzire Yoshida di Playstation: “Non riesco a staccarmi!”

Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…

2 ore ago

È appena stato annunciato il prossimo gioco di Final Fantasy: fan divisi dal trailer ufficiale

Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…

3 ore ago

Consegna questo documento alla cassa e avrai uno sconto enorme sulla spesa: il segreto che non conosce nessuno

Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…

4 ore ago

Uno dei migliori giocatori di Call of Duty Black Ops 6 è un pacifista: ecco come fa 7000 punti a match con 0 kill

Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…

6 ore ago

Grandi notizie per gli abbonati al Game Pass, tanti nuovi giochi in arrivo: la lista e le date da ricordare

Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…

7 ore ago