L’account Twitter ufficiale di Battlefield ha confermato ciò che si vociferava già da un po’, ovvero che la beta di Battlefield 1 finirà l’8 settembre.
In realtà pare che EA avesse voluto estendere la beta a causa dei problemi dei server e dei glitch che venivano riportati dai giocatori, spesso riguardanti gli aggiornamenti delle armi e del meteo dinamico.
In ogni caso, è rimasto poco tempo ancora per giocare a Battelfield 1, anche se potreste chiedere di giocare in qualche altra mappa.
L’iniziativa proviene dall’account Twitter di Battlefield 1 dove, alla domanda riguardante l’arrivo di nuove mappe nella open beta del gioco, è stato semplicemente chiesto di… chiedere nuove amappe.
Al momento, infatti, l’open beta di Battlefield 1 offre solamente una mappa, il Deserto del Sinai appunto, giocabile nelle modalità Rush e Conquest. Che il gameplay sia accattivante o meno, è indubbio che con una sola mappa la noia arrivi presto.
Nei forum ufficiali del gioco è infatti possibile dare dei suggerimenti per delle nuove mappe in cui giocare.Al momento, grazie ad un inevitabile datamining, dai file di gioco sono state scoperte le location che saranno presenti presumibilmente al lancio:
- St. Quentin Scar
- Amiens
- Empire’s Edge
- Monte Grappa
- Argonne Forest
- Chateau – Leaked Name
- Sinai Desert
- Suez
Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre su tutte le piattaforme, mentre l’open beta durerà fino al prossimo 8 settembre.