Tra i tanti, La Casa di Carta ha lanciato verso il successo anche Ursula Corbero, interprete di Tokyo; il difficile passato dell’attrice.
Tutti gli spettatori sono in trepidante attesa dell’uscita della quinta stagione della serie Netflix, che concluderà anche l’epica cavalcata in streaming; purtroppo l’uscita, visti i numerosi problemi causati dall’emergenza COVID-19, è stata più volte rimandata.
Mentre recentemente abbiamo assistito sui social all’addio di Miguel Herrána Rio, scopriamo insieme i retroscena sul passato dell’attrice Ursula Corbero, che nella serie veste i panni di Tokyo (personaggio che proprio con Rio ha avuto una particolare storia d’amore).
Leggi anche –> Guilty Gear Strive, data dell’Open Beta Test 2 e nuovi contenuti di lancio
Intervistata dal Corriere, l’attrice catalana si è confessata rivelando gli enormi sacrifici che la sua famiglia ha dovuto affrontare per farle inseguire il suo sogno: avere successo nel mondo della recitazione. “Mio padre è carpentiere, mentre mia madre lavorava come pescivendola” spiega l’attrice “vivevamo lontani da Barcellona e spesso facevamo l’autostop per raggiungere il treno diretto a Barcellona”.
Sono stati molti i sacrifici fatti dalla famiglia dell’attrice affinché Ursula potesse realizzare il suo sogno, tutti ben ripagati a quanto possiamo vedere oggi. “Mia madre mi disse subito di provarci, le devo veramente tutto. Ha incontrato diverse difficoltà nella sua vita, è stata emarginata appena rimasta incinta di mia sorella giovanissima”.
Dal racconto possiamo ben capire da chi la Corbero ha preso quella determinazione che poi, sul piccolo schermo, emerge nel personaggio di Tokyo, vero e proprio esempio di emancipazione femminile. “Ho parlato con la produzione per far sì che si esaltasse il lato più duro di Tokyo anche nella pettinatura, in Spagna avevo sempre interpretato ruoli diversi” chiude l’attrice.
Leggi anche –> Monster Hunter Rise da record per Capcom: le copie vendute
Nessun dettaglio preciso ancora circa la data d’uscita della stagione conclusiva della serie, ma è probabile che il periodo di lancio avvenga a cavallo fra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.
Path of Exile 2 è ufficialmente uscito e i primi giocatori (tantissimi) i stanno divertendo.…
L'acqua, profonda e scura. In questo nuovo titolo horror nasconde una serie di pericoli che…
Cammina, scala, arrampicati, cucina e ripeti: se Death Stranding ti costringesse a cucinare come in…
Sembra un gioco semplice ma non lo è affatto: ecco 5 consigli per poter vincere…
Un videogioco rinviato forse non fa più notizia ma questo titolo è effettivamente uno tra…
Pacchetti gratis per tutti i giocatori i Pokémon Pocket: in questi giorni puoi sbustare gratis.…