Una delle feature più richieste dalla comunità di giocatori di Pokémon GO è la connettività con Pokémon Sole e Luna, titolo in uscita su Nintendo 3DS il mese prossimo. Una demo è già disponibile sul 3DS eShop, ma i dettagli sulla connettività non sono ancora disponibili.
Fortunatamente, in un’intervista rilasciata San Francisco, Junichi Masuda ha dichiarato che il team ci sta ancora lavorando: “Non abbiamo scartato l’idea, assolutamente. Stiamo ancora pensando al miglior modo per stabilire un tipo di connessione tra Pokémon Sole/Luna e Pokémon GO, e quale sarà il miglior momento per farlo. Prima, vogliamo che le persone si godano Sole e Luna quando usciranno, poi continueremo a lavorare sull’idea per poterla realizzare”.
Masuda è uno sviluppatore e compositore che lavora sul franchise Pokémon da moltissimo tempo. Attualmente, riveste la carica di produttore per Pokémon Sole e Luna.
Pokémon Go può essere scaricato gratuitamente su iOS e Android. Pokémon Sole e Luna è invece atteso per il 18 novembre su Nintendo 3DS.
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…