Microsoft ha aggiornato il proprio listino online introducendo una demo di Forza Horizon 3, non ancora annunciata ma sicuramente benvenuta.
La versione dimostrativa del racing di Playground Games sarà disponibile dal 12 settembre, alle ore 2:00, e peserà 18.34 GB.
Nonostante il gioco completo sia in uscita anche su Windows 10, per il momento non viene fatto alcun riferimento alla versione PC: la demo, sembra, sarà scaricabile soltanto per Xbox One.
Forza Horizon 3 verrà lanciato il 27 settembre e sarà tra i primi, dopo ReCore, a far parte del programma Xbox Play Anywhere, che darà la possibilità di disporre di entrambe le versioni acquistandone una sola in digitale.
Grazie ad un video pubblicato dal canale YouTube del sito Polygon, possiamo osservare oggi un nuovo spezzone di gameplay tratto da Forza Horizon 3, il racing game in arrivo da Playground Games e Microsoft.
Com’è noto, il gioco sarà ambientato per la prima volta in Australia e presenterà tutte le difficoltà che ci si può aspettare da fondali sconnessi e sterrati.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…