Capcom ha annunciato che la demo Beginning Hour di Resident Evil 7 verrà estesa nella giornata di oggi.
La demo, che in origine era disponibile solo per gli abbonati a PlayStation Plus, potrà essere ora scaricata da tutti i possessori di una PS4.
La nuova versione si chiamerà Twilight e permetterà di dare uno sguardo ad aree aggiuntive della villa che ospita le vicende di Resident Evil 7.
Per l’occasione, lo sviluppatore nipponico ha rivelato che la demo è stata scaricata ben tre milioni di volte e ha pubblicato un nuovo trailer che vi mostriamo di seguito.
PS4 Pro ha un’altra freccia al suo arco: Capcom ha infatti annunciato che Resident Evil 7 sfrutterà la potenza della nuova console firmata Sony e supporterà l’HDR.
Resident Evil 7 sarà disponibile dal 24 gennaio e allo stesso modo supporterà nativamente PlayStation VR, confermando l’ottimo rapporto tra lo sviluppatore e Sony.
Il doppiatore di Leon Kennedy, Matt Mercer, ha confermato di non essere coinvolto nella realizzazione di Resident Evil 7, consigliando inoltre di non aspettarsi il ritorno di molti personaggi della serie classica in questo nuovo capitolo.
“Penso stiano facendo un po’ un passo indietro rispetto al gettare nella mischia tutti i classici camei”, ha spiegato Mercer in un’intervista.
“Posso dire di non aver alcun coinvolgimento diretto in 7. Ma penso sia buono per loro, specialmente dopo essere usciti da Resident Evil 7 e la sua accoglienza tiepida, andare avanti e ristabilire le proprie origini, e forse iniziare una nuova storia originale”.