Ashley Johnson, la doppiatrice di Ellie, si è detta interessata all’ipotesi di partecipare ad un seguito di The Last of Us, l’acclamata esclusiva PlayStation realizzata da Naughty Dog.
“Senti che se dovessero farlo di nuovo, se dovessero avere un’altra storia per Ellie o Joel o quell’intero mondo, salterei assolutamente a bordo”, ha spiegato Johnson in una recente intervista.
“Ma c’è anche una parte di me che pensa ‘la storia potrebbe rimanere quella da sola’, e che dovremmo lasciare che resti così. Se ne facessero un altro, comunque, mi piacerebbe molto farne parte”.
Scherzando sul film di The Last of Us, annunciato qualche tempo fa, la doppiatrice ha detto di non avere informazioni ma che potrebbe vestire i panni di una clicker se glielo chiedessero.
Con Uncharted 4: Fine di un Ladro uscito a maggio, è possibile che Naughty Dog si sia spostata su The Last of Us 2 e che un annuncio arrivi il prossimo anno, anche se lo studio californiano ci ha abituati ai suoi colpi di scena quando si tratta di nuovi giochi e IP.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…