Si chiama La fine del massacro il perfetto capitolo conclusivo per la sanguinosa era Sengoku. L’avventura prosegue dal punto in cui si è interrotta in Onore sprezzante. L’assedio della campagna invernale di Osaka è giunto al termine grazie a un negoziato di pace tra Toyotomi e Tokugawa.
Il castello, però, ha perso le cinte esterne e i fossati. Ormai ne resta solo la parte più interna.
La situazione critica porta allo scoppio di una rivolta e di un’altra guerra, pochi mesi dopo la fine della campagna invernale. È qui che si concluderanno l’era Sengoku e il viaggio di William.
Oltre a missioni principali, secondarie e del Crepuscolo aggiuntive, una delle novità più particolari ed emozionanti de La fine del massacro è L’Abisso, una nuova modalità in cui i guerrieri più forti potranno mettersi alla prova su un campo di battaglia dove gli scontri non si quietano mai.
Questa nuova modalità offre battaglie epiche e sfide uniche ai giocatori più abili. Ne parleremo più a fondo prima dell’uscita.
Come sempre, non mancherà un completissimo corredo per completare la vostra esperienza di gioco con Nioh: nuovi Yokai, nuovi personaggi, un nuovo livello di difficoltà e nuovi Spiriti Guardiani.
Vi siete battuti bene contro sfide impossibili, avete ucciso innumerevoli Yokai e sfidato più volte la morte, ma resta ancora una prova brutale da superare. Spero che festeggerete anche voi il capitolo finale dell’era Sengoku con La fine del massacro, in uscita il 26 settembre a €9,99 o gratuitamente se possedete il Season Pass di Nioh.
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono ora mettere le mani su un nuovo…
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…
Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo…
I tuoi videogiochi preferiti spariscono dopo un po'? Contro i videogiochi cancellati per i motivi…
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…