La Imaginarium Art presenta molte novità al STGCC2015 di Singapore

La Imaginarium Art torna al STGCC 2015 con parecchie novità, questa volta non solo con i prodotti Marvel, ma anche con la licenza della DC Comics.

Due i prodotti che ci hanno maggiormente colpito: l’imponente e e maestosa statua di Aquaman e la Milano tratta da “I Guardiani della Galassia”.

La statua di Aquaman è veramente spettacolare, seduto su un trono composto da conchiglie e da chele di un granchio. La colorazione è incredibile, ha lasciato letteralmente a bocca aperta qualsiasi visitatore che passasse per lo stand. Bellissimo il tridente che si infila in una delle chele.

Passando invece dal lato Marvel, ecco la Milano tratta da “I Guardiani della Galassia”, l’astronave di Star Lord. Molto bella e dettagliata, con anche una base/diorama molto ben realizzata, unico appunto, che ci ha confermato la stessa Imaginarium Art, è che la colorazione deve essere sistemata, in quanto non corretta come nel film.

Al momento questi prodotti sono disponibili solo in Asia, ma l’azienda è al lavoro per cercare di portarli anche in Europa.

Vi lasciamo alle immagini e ai video che abbiamo registrato in fiera.

 

Gestione cookie