John Lawson è un uomo scozzese che possiede un negozio di oggetti tecnologici. Insieme ad alcuni colleghi ha dato il via a un progetto decisamente interessante: un sistema di raffreddamento per PC basato su una bevanda piuttosto popolare in Scozia: la Irn Bru, una bibita gassata analcolica dal colore arancione.
In realtà, nonostante le immagini possano certamente risultare ingannevoli, non è davero Irn Bru a scorrere nei tubi dedicati al liquido di raffreddamento. La bibita è presente solo nella bottiglia posizionata in alto mentre nei tubi scorre un liquido speciale, colorato di arancione in modo da ingannare lo sguardo. In ogni caso il risultato è senza dubbio spettacolare e sicuramente Lawson può andarne fiero, soprattutto considerando che per completare il progetto ci è voluto ben un anno di lavoro.
Il sistema è ovviamente ora esposto con orgoglio sulla vetrina del negozio di John, a Edimburgo. “Sono interessato al design di diversi sistemi di raffreddamento e mi piace trovare idee che siano innovative in diversi modi“, ha dichiarato Lawson, che continua: “Beviamo sempre Irn Bru qui in negozio, così ho voluto fare qualcosa di diverso per attrarre l’attenzione”.
Quando gli è stato chiesto cos’altro si potrebbe inserire in un sistema di raffreddamento, Lawson ha risposto semplicemente: “Tutto è possibile”.
Fonte: pcgamer
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…