La migliore promozione di ottobre è questa, hai pochi giorni per attivarla sul tuo telefono: è boom di richieste

La migliore promozione telefonica per il mese di ottobre? Decisamente è questa qua: giga a palate e prezzo minuscolo. Giochi online h24.

Avere a disposizione spazio per giocare significa anche avere a disposizione una connessione che resiste a tutto e che ti permette di avere i giga che ti servono a disposizione.

quale operatore telefonico scegliere
A ottobre questa è l’offerta del momento – videogiochi.com

Per il mese di ottobre la migliore promozione è questa qui. Se la puoi attivare ti ritrovi con una quantità importante di giga con cui stare online come preferisci e con minuti gratis per telefonare. in più c’è anche il primo mese gratis.

La migliore promozione di ottobre è arrivata

Giocando online hai bisogno di qualcosa che sia affidabile anche per quello che riguarda la connessione. Da qui fino al prossimo 27 ottobre hai tempo per decidere se vuoi cambiare operatore e scegliere questa che al momento è davvero la migliore promozione possibile. Si tratta di una delle offerte di CoopVoce.

quale è l'offerta telefonica migliore ora?
CoopVoce ha l’offerta perfetta per giocare – videogiochi.com

L’operatore creato dalla popolare catena di supermercati ed ipermercati che si sta facendo notare sempre più spesso per quello che offre alla clientela in termini di quantità di giga, minuti e sms da utilizzare ogni mese. L’offerta è quella denominata Extra 300 ed è attivabile dai nuovi clienti.

Le caratteristiche sono di tutto rispetto: connessione 4G con 300 GB di traffico compresi, 1000 sms da inviare e minuti di conversazione illimitati. Le velocità possono raggiungere i 150 mbps di download e i 50 mbps di upload e c’è in più attivo anche il servizio VoLTE. Con 300 GB di internet al mese puoi giocare in streaming con Game Pass in pratica tutti i giorni senza pensieri (e questi giochi ti terranno incollato allo schermo).

Il prezzo è 9,90 euro al mese, ma il primo mese è totalmente gratis. Per attivarla devi portare il tuo numero in CoopVoce e puoi fare la procedura sia online sia recandoti presso i punti vendita della Coop. La rete a cui si appoggia CoopVoce è quella della TIM e quindi dovresti essere al riparo da problemi su tutto il territorio nazionale.

Per quello che riguarda l’attivazione, l’operatore permette anche a chi è già cliente di cambiare la propria offerta ma a differenza di quello che succede ai nuovi clienti non c’è il primo mese gratis. I costi di attivazione sono pari a 10 euro se esegui l’operazione online con 1 euro di credito che rimane sulla sim.

Se invece fai la procedura nei punti vendita Coop attraverso il personale dei negozi ti trovi con 5 euro di credito. CoopVoce permette anche di attivare le sim virtuali e quindi anche di non avere per forza la sim fisica all’interno dello smartphone. Il modo forse più facile per attivare questa offerta è passare attraverso il sito di Coop. Anche perché, se per esempio esegui l’operazione di riconoscimento dell’utente utilizzando lo SPID diventa tutto più semplice e veloce.

Gestione cookie