Vuoi cambiare operatore ma non sai quale scegliere? Questa è la migliore promozione mobile in questo mese di febbraio. 6 euro e fai quello che vuoi.
Il nuovo anno si sta rivelando in almeno un aspetto uguale, anzi del tutto identico, all’anno passato: gli operatori telefonici, infatti, annunciano e implementano ancora aumenti alle tariffe. Aumenti che però si possono arginare in un modo molto semplice: cambiando operatore telefonico.

Tra le offerte di questo mese di febbraio c’è una promozione mobile che davvero non devi lasciarti sfuggire, perché ti permette di risparmiare tantissimo denaro senza rinunciare a niente di quello che ti serve. Ci sono infatti moltissimi giga, minuti di conversazione illimitati e SMS da sfruttare con in più un bonus che nessun altro operatore fa.
La promozione mobile che devi assolutamente vedere a febbraio è questa!
Quando si sceglie il proprio operatore telefonico la scelta che si fa è in base alle esigenze che si hanno. Ma è chiaro che anche il prezzo mensile fa la sua parte. E non bisogna dimenticare che c’è anche la questione legata alla qualità del segnale.

Perché anche se tutti o quasi gli operatori telefonici che operano sul territorio nazionale dichiarano di riuscire a coprire quasi ovunque, in realtà ci sono aree in cui alcuni operatori lavorano meglio di altri. Se ti trovi però in una di quelle zone in cui c’è vasta scelta e tra gli operatori telefonici c’è Very Mobile, sappi che c’è una promozione mobile che devi valutare: si tratta dell’offerta a 5,99 euro al mese con prezzo bloccato per sempre e che ti dà 150 GB di traffico in 5G con in più minuti di conversazione ed SMS illimitati. Una soluzione alle rimodulazioni.
Oltre a questi che sono già dettagli molto interessanti c’è in più l’attivazione gratuita e anche la SIM gratuita. Ma l’operatore verde della tartaruga ha deciso di fare davvero le cose in grande. Ci sono infatti anche due mesi di promozione gratuita.
L’offerta però è a tempo e quindi, se decidi di cambiare operatore seguendo questa promozione devi essere veloce per prendere al volo l’occasione. Vale la pena ricordare poi che Very Mobile è un cosiddetto operatore mobile virtuale.
Questo significa che non possiede una propria rete di ripetitori di segnale. Very Mobile si appoggia, per esempio, a WindTre; se nella zona in cui vivi il segnale di questo operatore è buono o molto buono il passaggio a Very Mobile può essere positivo.
Se invece ti trovi in una zona in cui il segnale offerto da WindTre non è sempre affidabile forse è il caso di cercare un altro operatore telefonico e un’altra promozione. Per quanto questa sia infatti molto allettante, soprattutto perché ti consente di avere la serenità di non trovarti con il prezzo che aumenta, c’è da tenere conto anche del fatto che potresti poi trovarti a pagare per un servizio che non puoi utilizzare al massimo livello.