Arrivano ancora brutte notizie per tutti quelli che hanno un abbonamento Netflix attivo, con il colosso dell’intrattenimento che ha annunciato la fine di una delle sue serie migliori.
Non è certamente il miglior periodo della storia per essere un abbonato a Netflix, anzi. Nell’ultimo anno la grande piattaforma con la N rossa ha preso delle decisione che potremmo definire certamente problematiche e quantomeno complesse da comprendere, con tantissimi iscritti che si dicono ormai veramente poco soddisfatti degli sviluppi fin qui.
Non dobbiamo infatti dimenticare quello che è successo con la situazione relativa alle password, con la multinazionale dell’intrattenimento che prima ha annunciato la fine della condivisione dell’account, poi ha fatto retromarcia e alla fine l’ha applicata ugualmente in modalità però più “light”. E non dobbiamo neanche dimenticare i continui aumenti che ricadono sugli abbonati.
Da questo punto di vista non possiamo che sottolineare l’importanza che hanno i contenuti per il futuro della piattaforma. Infatti è soltanto l’offerta in termine di film, serie tv e documentari, nonché di videogiochi per quanto in maniera assai minore, che può fare la differenza tra accettare comunque le modifiche degli ultimi anni oppure decidere che è meglio dividere le proprie strade. E la fine di una delle migliori serie Netflix di sempre non aiuterà affatto.
Ovviamente è fondamentale per la piattaforma tenere quante più persone possibili abbonate per più tempo possibile. In tal senso è necessario segnalare come uno dei migliori prodotti originali di Netflix, ma occhio perché se chiedete in giro alcuni parlano del miglior prodotto di sempre nella storia della grande N rossa, stia per finire senza un’altra grossa stagione in arrivo.
Stiamo parlando ovviamente di Arcane, un prodotto seriale che nasce come parziale adattamento di uno dei videogiochi più famosi di sempre, ovvero League of Legends. Dopo una prima stagione che ha di fatto aumentato il livello delle serie e degli adattamenti dei videogiochi, ora sta arrivando una seconda stagione che purtroppo sarà anche l’ultima per un prodotto davvero eccellente sotto ogni punto di vista. Ma perché solo due stagioni? E perché il pessimo film di Borderlands è stato in realtà un successo?
“Quando abbiamo iniziato a costruire la storia dopo l’episodio pilota, che abbiamo mostrato internamente a Riot, è stato allora che abbiamo pensato: ‘Ok, saranno due stagioni‘”, ha rivelato Christian Linke, uno dei creatori della serie. “Non è mai stato previsto che durasse cinque stagioni”, ha rivelato a TechRadar smentendo alcune voci di corridoio. I creatori non volevano vedere l’ennesima serie che “non capisce quando fermarsi“. Poco ma eccellente, godetevelo col contagocce.
Nuovo canale in streaming in arrivo per tutti gli appassionati di calcio italiano, arriva una…
Rainbow Six ha lasciato il segno tra gli FPS e Half-Life lo ha fatto nei…
Quanto può valere una carta Pokemon? Di solito la somma di rarità, potenza e un…
Portal ha fatto scuola per l'industria dei videogiochi e ora c'è un nuovo titolo che…
Tutti i giocatori di FC 25 stanno impazzendo per Veron, un giocatore davvero in grado…
Per quelli che apprezzano una bella schermata di caricamento GTA è l'apice dell'imbarazzo divertito. Un…