Quake Champions è il gioco competitivo per eccellenza, in cui dimostrare la propria abilità è tutto. La sua espressione più pura è la modalità Duello, una sfida 1 contro 1 in cui chi vince dimostra di essere il migliore in assoluto.
In Quake Champions, la modalità Duello introduce un’ulteriore variante strategica, rappresentata dai campioni e dalle rispettive abilità.
Prima di entrare nell’arena, ogni giocatore seleziona tre campioni secondo un sistema di assegnazione equilibrato. I giocatori dovranno valutare quali sono i campioni più adatti al loro stile di gioco e quali i più efficaci contro i campioni dell’avversario.
Ispirandosi ai videogiochi di lotta classici, la modalità Duello si gioca al meglio dei tre round. A ogni round il giocatore deve sconfiggere i tre campioni dell’avversario.
Quando un giocatore viene ucciso, rientra in gioco usando un altro dei campioni scelti all’inizio. Una volta che un giocatore ha eliminato i tre campioni nemici, viene proclamato il vincitore del round.
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…