I possessori di un abbonamento a EA Access e Origin Access per Xbox One e PC possono provare in anteprima FIFA 17 a partire dalla giornata di oggi.
Il gioco ha un peso di 40GB e, una volta terminato il download, gli utenti hanno la possibilità di mettere mano a tutte le modalità del gioco per un totale di 10 ore.
La modalità Il Viaggio è l’unica a non essere accessibile nella sua interezza, dal momento che si tratta di una storia dalla durata limitata e, come successo con Unravel, Electronic Arts non vuole che ve la spupazziate tutta con questa prova gratuita.
La web app di FIFA 17 Ultimate Team è finalmente disponibile e funzionante. Grazie a essa potrete iniziare a mettere mano alla modalità di FIFA 17 anche senza possedere il gioco completo.
FIFA 17 include più di 70 stadi, di cui 49 su licenza. Sarà possibile calcare il terreno di gioco del Santiago Bernabéu, dello Juventus Stadium, dell’Allianz Arena e di tutti i 20 stadi della Premier League. Oltre agli impianti su licenza sono presenti 30 stadi generici, selezionabili nelle modalità Calcio d’inizio, FIFA Ultimate Team™, Carriera e durante le prove abilità.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…