L’immagine di una skin davvero segreta per Fortnite finisce online e tutti sono invidiosi: purtroppo non ci sono soldi o sfide che possano sbloccarla per te.
Tutti dobbiamo per forza di cose essere d’accordo nel dire che il lancio di Fortnite avvenuto ormai nel lontano luglio del 2017 ha cambiato l’industria videoludica in un modo profondissimo e imprevedibile. E in effetti anche lui è cambiato in modo importante prima di uscire dato che non doveva essere affatto quello che è diventato, ma un tower defense cooperativo.
E invece tutti ora provano a copiare la sua formula con il modo di intendere il gaming per una maggioranza importante del pubblico giocante che si è modificata e anche in modo netto. Qualcuno crede che l’arrivo di questo prodotto firmato Epic Games sia stato un bene per il mondo del gaming dato che lo ha aperto ancora di più, spingendo tanti altri studi per lanciare titoli gratuiti e quindi accessibili a tutti dappertutto.
Altri invece ritengono che il modello dei GAAS, dei Game As A Service, stia invece uccidendo l’industria del videogioco, seppellendola sotto tante microtransazioni, titoli che vendono skin e pass stagionali e ogni tipo di strategia per rientrare dei costi di un lancio gratuito, insegnando ai videogiocatori a non pagare per comprare un titolo. Ai posteri l’ardua sentenza, intanto c’è una skin davvero rara che tutti vorrebbero possedere.
La skin più rara di Fortnite: puoi indossarla davvero
Come tutti sappiamo le skin sono tra gli oggetti più amati e venduti su Fortnite, con tanti giocatori che fanno i salti mortali per comprare quelle dell’ultima stagione appena uscita e per sbloccare quella del propri personaggio preferito. Grazie alle centinaia di collaborazioni che Fortnite ha fatto nel corso degli anni sul titolo ci sono skin di ogni tipo: da Peter Griffin a Kendrick Lamar, passando per Goku, Kratos e Halo.
Una skin però non si può comprare dato che è rarissima e soltanto Epic Games l’ha distribuita in modo gratuito ad alcuni giocatori scelti. Parliamo poi di una skin che non è visibile nel gioco, ma che si può indossare nella cita reale, sulla propria pelle e non su quella di un personaggio immaginario nei videogiochi. E a proposito di personaggi forti c’è una nuova teoria sul futuro di Geralt in The Witcher 4.
11 years ago I was one of the first alpha testers for Fortnite and they gave us special shirts. I still have mine.
byu/kosanovskiy inFortNiteBR
“Undici anni fa sono stato uno dei primi alpha tester di Fortnite e ci hanno dato delle magliette speciali. Ho ancora la mia“, scrive l’utente kosanovskiy su Reddit mostrando la sua maglia a tema Fortnite per aver partecipato allo sviluppo di Fortnite presso lo studio Epic di Seattle in qualità di beta tester, con la compagnia che ha commemorato il loro impegno regalando a un gruppo ristretto questa particolare e rarissima maglia introvabile.