La società italiana Infinite Statue pubblica le immagini ufficiali del loro ultimo prodotto che avevamo visto, nei precedenti giorni, ancora in fase di lavorazione. Si tratta di Skrotos da ”299+1“ di Leo Ortolani
“Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. (Skrotos, op cit)”
Il grande Leo Ortolani si è ispirato alla fantastica opera di Frank Miller ”300” e ha voluto farne una sua parodia lanciando appunto Sktoros tratto dal fumetto ”299+1“. L’opera è stata apprezzata dal pubblico e dalla critica ed è considerata una delle migliori produzioni di Ortolani.
La statua, scolpita dal bravissimo Mauro Gandini, possiede dimensioni di tutto rispetto grazie ai suoi 18 cm di altezza (lancia compresa) e 13 cm di larghezza. Anche il suo peso, si parla di 1 Kg, trasmette l’idea di avere per le mani un prodotto solido e di valore. Va infine detto che Skrotos avrà una tiratura di 999 pezzi.
Il prezzo consigliato di vendita è di 52,50€ ordinabile direttamente sul sito dell’azienda, oppure presso i rivenditori specializzati.
La disponibilità sarà per fine Ottobre con possibilità di acquisto in anteprima presso lo stand della Infinite Statue a Lucca Comics.
CLICCA MI PIACE sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Nonsolohobby.org
Si ringrazia per le news sulle action figure il sito www.nonsolohobby.org