Mancano pochi giorni all’inizio del Lucca Comics and Games 2015 , l’evento più atteso dell’anno da parte di tutti gli amanti di questo settore, e dopo la nostra anteprima relativa alla figure di Yuri Caesar ecco nuove informazioni in anteprima per NSH e per i nostri lettori.
A Lucca Comics presso lo stand di Anime Export G-803, Padiglione San Francesco, saranno disponibili ben 300 pezzi numerati di Yuri Caesar al prezzo di 139€.
Alcune appunti importanti:
Rammentiamo che la figure di Yuri Caesar, appartiene alla linea GK solo per intendere che i materiali usati sono quelli che usano appunto per i garage kit, quindi diversi dal materiale usato per i Dynamite regolari. La figure è già montata, colorata, pronta per essere esposta, realizzata in resina, diecast e con la presenza di magneti.
La produzione totale è di 400 pezzi al Mondo. I rimanenti 100 pezzi saranno venduti a partire dal 10 novembre sul sito di www.anime-export.com al prezzo di JPY 15,000 più spedizione per accontentare anche i collezionisti non Italiani che desiderano questo personaggio mai realizzato da nessuna casa. In caso di rimanenza dei pezzi di Lucca (ma abbiamo seri dubbi) le action figure rimaste saranno messe in vendita da Animeimport dopo la fiera.
Un consiglio che vi diamo: segnate lo stand e andateci subito i primi giorni!
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…