Mancano pochi giorni all’inizio del Lucca Comics and Games 2015 , l’evento più atteso dell’anno da parte di tutti gli amanti di questo settore, e dopo la nostra anteprima relativa alla figure di Yuri Caesar ecco nuove informazioni in anteprima per NSH e per i nostri lettori.
A Lucca Comics presso lo stand di Anime Export G-803, Padiglione San Francesco, saranno disponibili ben 300 pezzi numerati di Yuri Caesar al prezzo di 139€.
Alcune appunti importanti:
Rammentiamo che la figure di Yuri Caesar, appartiene alla linea GK solo per intendere che i materiali usati sono quelli che usano appunto per i garage kit, quindi diversi dal materiale usato per i Dynamite regolari. La figure è già montata, colorata, pronta per essere esposta, realizzata in resina, diecast e con la presenza di magneti.
La produzione totale è di 400 pezzi al Mondo. I rimanenti 100 pezzi saranno venduti a partire dal 10 novembre sul sito di www.anime-export.com al prezzo di JPY 15,000 più spedizione per accontentare anche i collezionisti non Italiani che desiderano questo personaggio mai realizzato da nessuna casa. In caso di rimanenza dei pezzi di Lucca (ma abbiamo seri dubbi) le action figure rimaste saranno messe in vendita da Animeimport dopo la fiera.
Un consiglio che vi diamo: segnate lo stand e andateci subito i primi giorni!
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…
E se per vincere le partite di Marvel Rivals ti bastasse conoscere le impostazioni da…
Se hai problemi a sopravvivere e a vincere i match in Hellldivers 2 forse il…