Guardandolo, Lance Reddick è un omone con una certa reputazione e un carnet di film all’attivo di tutto rispetto. Recentemente ha prestato la voce al personaggio del Comandante Zavala in Destiny. E uno penserebbe che sia serio come i personaggi che interpreta.
Ma a quanto pare c’è un lato dell’attore nato a Baltimora che non conoscevamo.
Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava
Tutto è partito da un tweet di un fan di Destiny, xMechanizex che ha affidato al social una richiesta. Nel tweet c’è un fittizio scambio di battute di cui protagonista è proprio il Comandate Zavala che parla con l’Imperatrice Caiatl. La scena è presa dal cutscene di apertura di Season of the Chosen.
L’Imperatrice chiede a Zavala di inginocchiarsi, Zavala risponde no e l’ecatombe si scatena. Nel meme postato su Twitter, la battuta di risposta di Zavala diventa più lunga e più colorita. Da qui la richiesta a Reddick di far sentire ai fan come sarebbe quella battuta detta con la voce vera di Zavala.
Leggi anche –> Resident Evil Village in Animal Crossing, una Lady Dimitrescu molto speciale
Lance Reddick, che è presente sul social, ha recepito il messaggio e ha affidato a sua volta a Twitter la sua performance di doppiatore, seguendo quanto chiesto dal fan. E noi che pensavamo che fosse solo l’omone arcigno di John Wick.
Volete anche voi applaudire alle indiscusse doti attoriali di Reddick? A fondo pagina trovate il tweet da cui potete gustarvi il video registrato proprio da Reddick.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…