L’annuncio che ha spiazzato proprio tutti: The Last of Us 3 ora è ufficiale

Una notizia che ha lasciato tutti senza parole: alla fine è stato ufficializzata con un breve comunicato l’esistenza di The Last of Us 3.

Quella di The Last of Us è senza dubbio una delle IP più importanti e potenti del mondo, con milioni e milioni di fan in tutto il mondo che sono affamati di questa storia che ha fatto ancora più grande Naughty Dog, aumentandone ulteriormente il lustro e trasformandola nel Playstation Studio di punta per Sony.

The Last of Us infetto 3
L’annuncio che ha spiazzato proprio tutti: The Last of Us 3 ora è ufficiale – Videogiochi.com

Con il primo gioco tutti si sono innamorati dell’avventura a due di Joel e Ellie, padre senza figlia e figlia senza padre, che si sono incrociati per caso in un mondo che orami non è neanche più l’ombra di quello che conoscevamo una volta.

Con il due poi Naughty Dog ha rincarato la dose, confezionando un videogioco veramente potente e che ha lasciato tutti sconvolti. C’è chi lo ha odiato all’inverosimile e chi lo loda come uno dei migliori titoli della storia, ancora una volta come ogni grande opera che si rispetti vediamo un effetto estremamente divisivo. Ora però arriva un annuncio che proprio nessuno si aspettava.

The Last of Us 3 annunciato da Druckmann

In queste ore c’è tantissima attesa per l’arrivo della seconda stagione della serie HBO di The Last of Us, che ancora una volta dovrebbe permetterci di seguire l’avventura violentissima e piena di chiaroscuri di Joel Miller, interpretato dall’eccellente Pedro Pascal, ed Ellie, interpretata da Bella Ramsey.

Abby The Last of Us
The Last of Us 3 annunciato da Druckmann – Videogiochi.com

Ricordiamo che su Sky e Now la seconda stagione di The Last of Us arriverà il prossimo 14 aprile 2025 e ci porterà finalmente a vivere il proseguo di questa potente avventura. I giocatori più o meno già sanno cosa li aspetta, mentre tutti quelli che non hanno giocato si gusteranno questo prodotto senza sospettare nulla, nel bene e nel male.

Ebbene ora a grande sorpresa HBO ha anche già annunciato una nuova stagione, annunciando The Last of Us 3. La terza stagione della serie che ovviamente non sappiamo esattamente dove inizierà e dove finirà, ma solo che ci sarà. Intanto ci sono problemi grossi dentro Xbox.

Pare che per questa terza stagione si voglia dare un’accelerata netta per quanto concerne la produzione, con la fine del 2026 che potrebbe la data ideale per vedere la fine delle riprese e poi il lancio del prodotto finito a inizio 2027.

Gestione cookie