Il gioco per mobile di Square Enix Montreal, Lara Croft GO è stato scelto da Apple come il miglior gioco di quest’anno presente sul suo App Store.
Il plattform 2D disponibile su iOS (ma anche Android), è uno spin-off tratto dalla saga Tomb Raider, in grado di ricordare molto da vicino quel senso di appartenenza alla serie caratterizzata da puzzle e tante avventure.
“Abbiamo lavorato senza sosta per rendere Lara Croft GO un’esperienza davvero speciale ed vedere questo gioco scelto da Apple come il migliore tra la miriade di altri giochi presenti è una cosa in grado di evidenziare la passione e il duro lavoro svolto dal team di sviluppo” ha dichiarato Partick Naud, boss di Square Enix Montreal.
Lara Croft GO ha recentemente visto l’arrivo del suo primo update gratuito, “The Shard of Life”, che ha introdotto nel gioco un intero dungeon pieno di sfide ed enigmi da risolvere.
Fonte: dualshocker.com
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…