L’Attacco dei Giganti per PlayStation proporrà la situazione opposta ai musou

Nel corso di un’intervista condotta da Famitsu, il game director de L’Attacco dei Giganti annunciato per console Sony, Hisashi Koinuma, ha rivelato nuovi dettagli sul sistema di combattimento.

A differenza dei soliti musou, o comunque dei Dynasty Warriors, il titolo ispirato al celebre manga proporrà la situazione opposta: tanti umani contro un solo nemico, il Gigante. Fino a oggi siamo stati abituati a far fuori orde di avversari con un solo personaggio super potente, ma adesso le parti si sono invertite. Inoltre, spiega che l’attrezzatura per effettuare il Movimento Tridimensionale non sarà difficile da utilizzare, cosicché anche i giocatori meno avvezzi al genere possano avvicinarcisi.

Per finire, ha rivelato che il giocatore avrà grande libertà nello sferrare gli attacchi, naturalmente a proprio rischio e pericolo: “Sarà molto rischioso se deciderete di andare a colpire immediatamente la parte posteriore del collo [dei giganti], piuttosto è consigliabile e più efficace iniziare distruggendo i loro arti.”

Il titolo sarà distribuito durante l’inverno in Giappone ed è stato sviluppato principalmente per PlayStation 4.

FONTE: Siliconera

Gestione cookie