Grazie a un nuovo trailer pubblicato da Koei Tecmo, abbiamo finalmente saputo la data d’uscita per il videogioco “L’attacco dei Giganti”.
È ormai certo che il titolo arriverà su PS3, PS4 e PS Vita a febbraio 2016, ma non dimentichiamoci che l’uscita è stata confermata anche in occidente. Purtroppo però al momento non abbiamo ancora notizie più precise sulla sua disponibilità in Europa, se non un generico 2016.
In attesa di ulteriori sviluppi vi informiamo che il team di sviluppo “Omega Force” ha fatto di recente un importante annuncio: le prime copie del gioco avranno alcuni bonus aggiuntivi.
I primi acquirenti avranno infatti la possibilità di avere accesso a un costume speciale per i personaggi di Eren e Levi, oltre che a un’arma aggiuntiva.
L’attacco dei Giganti arriverà inoltre in versione “Treasure Pack Limited Edition”, edizione speciale venduta al costo di 12800 yen (circa 100 euro) che includerà una serie di costumi e armi aggiuntive come contenuto digitale.
Vi riportiamo qui di seguito l’ultimo trailer pubblicato, grazie al quale possiamo vedere alcune scene di gameplay e i protagonisti del gioco.
Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.
Fonte: Destructoid
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…