Ci sono degli aggiornamenti che riguardano l’attesissimo Marvel’s Blade di Microsoft, con dei riferimenti a un’esclusiva di Playstation.
Da quando è stato annunciato, anche in maniera piuttosto rapida e veloce durante i The Game Awards, la curiosità attorno a Marvel’s Blade è stata sempre moltissima. Si tratta infatti di un prodotto particolare e dal potenziale veramente enorme essendo questa IP estremamente interessante per un adattamento videoludico dati i temi e le caratteristiche che la caratterizzano. E non soltanto per i combattimenti violentissimi che assistiamo in ogni film o fumetto sull’opera.
Ci sono anche tutti i presupposti per imbastire un gameplay divertente, con l’alternanza di armi da taglio e armi da fuoco, nonché eventuali potenziamenti tutti rivolti alla possibilità di consumare del sangue, data la natura del protagonista del videogioco. Infatti la storia principale narra proprio la storia di Eric Brooks alias Blade, un Dampiro che si è trasformato in quello che le comunità di mostri definiscono “il Daywalker”, un cacciatore di vampiri e altre creature della notte.
Il videogioco di Arkhane Lyon dovrebbe portare il giocatore in un a zona di quarantena nel cuore di Parigi, la famosa capitale della Francia, dove una nuova congregazione di vampiri è emersa per terrorizzare la città di notte, costringendo i civili a rifugiarsi nelle loro case fino all’alba, mentre fuori ci sono tanti pericoli e criminalità.
Al momento del gioco non si molto altro, dato l’enorme buco comunicativo in cui è caduto. Soprattutto dopo la chiusura da parte di Microsoft di uno studio gemello, ovvero Arkhane Austin, che ha fallito di parecchio dopo aver lanciato proprio un titolo a tema vampiresco come Redfall, lanciato quando era ancora ampiamente lontano dall’essere finito e con parecchie idee confuse alla base. Ora però spuntano per vie traverse degli aggiornamenti interessanti.
Le ultime novità in merito a questo complesso titolo, su cui ovviamente c’è tanto brusio, giungono direttamente dal noto podcast Xbox Lunchbreak Special, in cui ci si concentra su tutti gli aggiornamenti che riguardano il mondo Microsoft. Ebbene i due conduttori di questa realtà a metà tra l’informazione e il divertimento, ovvero Mr. Boomstick XL e Fuzzy Belvedere, hanno condiviso alcune informazioni che sostengono provenire da una fonte molto sicura. Come la notizia di un nuovo cambiamento enorme per il Game Pass in arrivo.
Parrebbe, stando a quanto riportano, Arkane Lyon stia lavorando con grande attenzione per implementare un sistema di moralità per Marvel’s Blade. In particolare viene usato come esempio la famosa IP in esclusiva Playstation Infamous, dove il giocatore poteva scegliere se essere un grande eroe oppure un criminale pericolosissimo. Sarebbe senza dubbio un modo interessante per rendere il titolo ancora più unico e particolare.
Di anno in anno cambiano molte misure di sostegno e per il 2025 i bonus…
Sta accendendo parecchia discussione online un nuovo breve video che mostra un confronto tra PS5,…
Nuovi sconti importanti per tutti i giocatori con Playstation che possono ora ritornate giovanissimi spendendo…
Nuova coppia di videogiochi assolutamente gratuiti che potete scaricare e vivere fin da subito: l'offerta…
Un uomo agonizzante che chiede aiuto e impreca, la voce esce da un iPhone che,…
C'era una volta la creatività e c'era una volta anche questo gioco per Xbox One.…