Microsoft e Team Dakota hanno annunciato che il programma Beta di “Project Spark” sarà esteso anche a Xbox One. Quindi anche i possessori di questa console potranno sperimentare con l’innovativo sandbox e game creator, contribuendo con le proprie indicazioni a migliorarne la build definitiva.
Da dicembre 2013 quando la Beta di Project Spark è stata rilasciata per PC con Windows 8.1 sono oltre 250mila gli utenti che si sono iscritti. Con centinaia di nuove richieste ogni giorno.
Project Spark permette di creare mondi e esperienze di gioco che potranno poi essere condivisi con gli altri utenti della community. Il titolo è cross platform e grazie ai salvataggio in Cloud potrete cominciare a costruire il vostro gioco su un PC Windows 8.1 e poi proseguire con il controller o con Kinect su una Xbox One. E viceversa.
Attraverso il programma Beta potrete usare Project Spark su entrambe le piattaforme, fino al lancio del prodotto che avverrà più avanti nel corso di quest’anno. Gli utenti già iscritti al programma Beta su Windows 8.1 riceveranno l’accesso anche al programma Beta Xbox One. Mentre se non siete ancora iscritti potrete farlo attraverso questo link.
Fonte: Xbox Wire
Lo schema di un nuovo rivoluzionario controller fatto da Microsoft finisce online e lascia tutti…
Un calciatore molto importante non si è comportato bene e ha usato la sua passione…
Stai sbustando anche tu i pacchetti gratis di Pokémon Pocket ma quello che ricevi non…
Se vuoi davvero tirare fuori il massimo da Palworld devi mandare i Pal in spedizione:…
Un progetto a dir poco interessante quello che è culminato con la creazione di uno…
C'è un nuovo videogioco che merita tutta la vostra attenzione e che non dovete assolutamente…