Secondo José Herráez, responsabile delle pubbliche relazioni alle dipendenze di Tequila Works (Rime, The Sexy Brutale), le differenze tra il 4K upscalato di PlayStation 4 Pro e il 4K nativo di Xbox One Scorpio non saranno evidenti.
Le differenze saranno chiaramente presenti, ma secondo il PR la grande maggioranza degli utenti non sarà capace di notarle: “Io penso che [le differenze tra il 4K nativo di Scorpio e il 4K upscalato di PS4 Pro] non saranno evidenti ad occhi poco allenati” ha dichiarato ai microfoni di Gamingbolt.com. “Io credo che non farà una grossa differenza. Ovviamente, ai clienti più esperti, oppure a coloro che conoscono perfettamente la nuova tecnologia, sarà evidente. Ma per la massa – che è quella che garantisce i maggiori introiti – non credo che sarà molto importante”.
Non è di questa opinione Microsoft, dato che sta basando la sua intera campagna promozionale sulla superiorità tecnica di Xbox One Scorpio. Sony invece, dal canto suo, è sicura di aver implementato un algoritmo di upscaling di altissima qualità, che ridurrà al minimo il gap tecnico tra le due console.
PlayStation 4 Pro è attesa per il 10 novembre 2016 al prezzo di 399,99 €. Xbox One Scorpio debutterà invece alla fine del 2017.
Rainbow Six ha lasciato il segno tra gli FPS e Half-Life lo ha fatto nei…
Quanto può valere una carta Pokemon? Di solito la somma di rarità, potenza e un…
Portal ha fatto scuola per l'industria dei videogiochi e ora c'è un nuovo titolo che…
Tutti i giocatori di FC 25 stanno impazzendo per Veron, un giocatore davvero in grado…
Per quelli che apprezzano una bella schermata di caricamento GTA è l'apice dell'imbarazzo divertito. Un…
Non lasciarti sfuggire questo nuovo videogioco che pare strizzare l'occhio a un classico degli FPS…