Secondo José Herráez, responsabile delle pubbliche relazioni alle dipendenze di Tequila Works (Rime, The Sexy Brutale), le differenze tra il 4K upscalato di PlayStation 4 Pro e il 4K nativo di Xbox One Scorpio non saranno evidenti.
Le differenze saranno chiaramente presenti, ma secondo il PR la grande maggioranza degli utenti non sarà capace di notarle: “Io penso che [le differenze tra il 4K nativo di Scorpio e il 4K upscalato di PS4 Pro] non saranno evidenti ad occhi poco allenati” ha dichiarato ai microfoni di Gamingbolt.com. “Io credo che non farà una grossa differenza. Ovviamente, ai clienti più esperti, oppure a coloro che conoscono perfettamente la nuova tecnologia, sarà evidente. Ma per la massa – che è quella che garantisce i maggiori introiti – non credo che sarà molto importante”.
Non è di questa opinione Microsoft, dato che sta basando la sua intera campagna promozionale sulla superiorità tecnica di Xbox One Scorpio. Sony invece, dal canto suo, è sicura di aver implementato un algoritmo di upscaling di altissima qualità, che ridurrà al minimo il gap tecnico tra le due console.
PlayStation 4 Pro è attesa per il 10 novembre 2016 al prezzo di 399,99 €. Xbox One Scorpio debutterà invece alla fine del 2017.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…