League of Legend: Supremacy è il nuovo misterioso marchio registrato da Riot Games

Incominciano a vedersi i primi frutti dell’acquisizione di Riot Games da parte di Tencent Games, visto che è stato di recente registrato un nuovo marchio, chiamato “League of Legend: Supremacy”.

Nonostante non si sappia con esattezza di cosa si tratti, circolano alcuni rumor intorno a questa nuova registrazione; si crede infatti che possa essere un gioco di carte collezionabili.

L’indiscrezione nasce dal momento in cui alcuni giocatori cinesi di League of Legends hanno risposto un sondaggio da parte di Riot Games, nel quale si chiedeva di valutare l’interesse per i giochi di carte collezionabili.

Tra le domande vi erano alcune delle seguenti: “Hai giocato a League of Legends?”, “Hai mai giocato ai giochi di carte collezionabili?”, “Qual è il sistema operativo del tuo cellulare?”.

I giochi di carte collezionabili come Hearthstone sono piuttosto popolari e Riot Games potrebbe essere interessata a cavalcare quest’ondata di successo. Al momento però si tratta solo di un rumor, rimaniamo in attesa di notizie ufficiali.

Fonte: SegmentNext

Gestione cookie