League of Legends: annunciato Gnar, il nuovo campione

Il team di sviluppo di League of Legends ha oggi pubblicato un breve video teaser tramite la propria pagina Facebook per annunciare l’arrivo di Gnar, il nuovo campione “toplaner”.

Il video mostra un piccolo ma arrabbiato essere, probabilmente uno yordle primitivo, uscire fuori da quella che sembra una prigione di ghiaccio.

Ancora non sono state rivelate nel dettaglio tutte le informazioni ma in rete sono già circolate le prime ipotesi riguardo alla storia e alle abilità di questo campione. Si pensa infatti che a livello di storia personale abbia qualche collegamento con le terre del Freljord visto che alcuni pensano possa essere rimasto congelato durante la prima guerra della città dei ghiacci.

Per quanto riguarda invece le sue abilità alcuni credono che possa combattere a distanza con dei boomerang.

Queste ovviamente sono soltanto supposizioni, per saperne di più dovremo attendere la presentazione ufficiale che, come al solito, non tarderà ad arrivare.

Segnaliamo inoltre che potete vedere Gnar anche sul mini sito dedicato dove, a detta degli utenti, sono nascosti diversi indizi su questo nuovo campione.

Fonte: League of Legends

Gestione cookie