League of Legends: disponibile la patch 4.13

Il team di sviluppo di League of Legends ha oggi pubblicato un corposo aggiornamento introducendo diversi cambiamenti a suoi campioni e agli oggetti di gioco.

La patch 4.13 si concentra quindi sull’aggiustare diverse caratteristiche di gioco attuando ai campioni potenziamenti e indebolimenti, aggiornando lo stile di gioco per i campioni più vecchi e migliorando le funzionalità di alcune modalità di gioco.

Tra le modifiche principali apportate segnaliamo inoltre l’aggiornamento a Sona, campione con il ruolo di supporto precedentemente noto per il suo atteggiamento passivo negli scontri a squadre. Grazie al nuovo aggiornamento il campione ora è nuovamente in grado di applicare potenziamenti e scudi ma è necessario avere una giusta percezione della posizione dei membri del proprio team e maggiore coordinazione in quanto le nuove abilità gli attribuiscono un ruolo più attivo durante i combattimenti.

Potete leggere tutte le modifiche introdotte al campione tramite il mini sito dedicato.

Sono questi aggiornamenti molto importanti visto che le modifiche hanno toccato più di 40 voci, tra oggetti e campioni, e consigliamo a tutti coloro che sono appassionati di questo MOBA di leggerle per intero tramite il comunicato pubblicato sul sito ufficiale.

Fonte: League of Legends

 

Gestione cookie