Il team di sviluppo di League of Legends ha oggi pubblicato un corposo aggiornamento introducendo diversi cambiamenti a suoi campioni e agli oggetti di gioco.
La patch 4.13 si concentra quindi sull’aggiustare diverse caratteristiche di gioco attuando ai campioni potenziamenti e indebolimenti, aggiornando lo stile di gioco per i campioni più vecchi e migliorando le funzionalità di alcune modalità di gioco.
Tra le modifiche principali apportate segnaliamo inoltre l’aggiornamento a Sona, campione con il ruolo di supporto precedentemente noto per il suo atteggiamento passivo negli scontri a squadre. Grazie al nuovo aggiornamento il campione ora è nuovamente in grado di applicare potenziamenti e scudi ma è necessario avere una giusta percezione della posizione dei membri del proprio team e maggiore coordinazione in quanto le nuove abilità gli attribuiscono un ruolo più attivo durante i combattimenti.
Potete leggere tutte le modifiche introdotte al campione tramite il mini sito dedicato.
Sono questi aggiornamenti molto importanti visto che le modifiche hanno toccato più di 40 voci, tra oggetti e campioni, e consigliamo a tutti coloro che sono appassionati di questo MOBA di leggerle per intero tramite il comunicato pubblicato sul sito ufficiale.
Fonte: League of Legends
Qualcosa di strano come Yakuza e qualcosa di violento come Bully: messi insieme producono questo…
Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…
Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…
Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati…
E' diventato virale un filmato segreto di God of War in cui Kratos annuncia un…
Una nuova serie su Netflix sta facendo parlare moltissimo gli abbonati che, per curiosità, hanno…