League of Legends: giocatore aggredisce il compagno di squadra con una mannaia

Non è raro che qualche giocatore si innervosisca molto durante una partita, ma questa volta un ragazzo ha decisamente perso il controllo, arrivando alla violenza fisica. È successo in Cina nella zona di Yichang, dove risiedono i protagonisti della vicenda, due ragazzi di nome Yu e Ming. Come riportato dalla rivista cinese Sanxia, il 16 agosto Yu si è recato in un internet cafè dal quale ha effettuato il log-in su League of Legends. Anche l’amico Ming era online, connesso da un differente internet cafè, così i due si sono accordati per giocare insieme.

Purtroppo la partita in squadra non è andata nel migliore dei modi, infatti secondo Yu l’amico non stava giocando particolarmente bene. Il giovane Ming ha però rifiutato di assumersi la responsabilità dell’andamento del match e così i due hanno iniziato a litigare.
A quanto pare Ming si è sentito particolarmente irritato dalle continue critiche del compagno di game, tanto da andare offline… ma non solo: Ming si è procurato una mannaia da cucina e si è diretto verso l’internet point dove sapeva essere Yu. Una volta arrivato a destinazione Ming ha aggredito Yu, colpendolo diverse volte alla testa con la mannaia fino a che qualcuno è riuscito a chiamare la polizia.

Fortunatamente le ferite riportate da Yu non sono state letali e, ricoverato in un ospedale della zona, è stato ritenuto non in pericolo di vita.

Fonte: gamesinasia

Gestione cookie