League of Legends: la nuova Landa degli Evocatori – Riassunto del live streaming

Se siete appassionati di League of Legends, saprete bene che il team di sviluppo Riot Games lavora sempre al massimo per tenere sempre al passo con i tempi il suo MOBA e che il prossimo atteso restyle riguarderà la mappa principale, la “Landa degli Evocatori”.

Per tenere in constante aggiornamento i suoi appassionati giocatori, Riot Games aggiorna puntualmente sui progressi realizzati o i cambiamenti che ha intenzione di realizzare tramite il sito ufficiale. Ne sono testimoni i numerosi post di aggiornamento e di analisi.

A questo proposito vogliamo portare l’attenzione sull’ultimo video pubblicato che riassume brevemente le migliorie che verranno introdotte e le motivazioni che hanno portato il team a prendere la decisione di rinnovare la loro mappa principale.

In sostanza il motivo principale è quello della chiarezza, ovvero far si che i giocatori durante gli scontri non vengano distratti dagli elementi grafici della mappa, ma che invece i loro campioni siano ben delineati e risaltino all’interno dell’area di gioco.

Una volontà di chiarezza che porta a diverse finalità, come per esempio quella di realizzare dei punti fermi nella mappa, dati da diverse sfumature della stessa ambientazione al suo interno, in modo che i giocatori possano più facilmente orientarsi.

Queste sono solo alcune delle motivazioni presentate, vi rimandiamo infatti al video pubblicato per un’analisi riassuntiva, mentre per tutti coloro interessanti all’approfondimento, potete rivedere il livestream di qualche settimana fa tramite il canale Twitch di Riot Games o leggere tutte le informazioni nel minisito dedicato.

 

 

Gestione cookie