– Riot Games presenta in anteprima una serie di nuove skin per League of Legends ; guardiamole ed analizziamole insieme.
Riot Games, in apertura di questo 2021, ha presentato in anteprima una serie di nuove skin per il titolo MOBA per Windows, macOS e Android. Tutto questo prima di venerdì, quando ci sarà un grandissimo appuntamento in diretta sul canale YouTube del gioco; a partire dalle 16:00, verrà festeggiata l’espansione dell’universo di League of Legends.
Durante quest’ora verranno mostrate agli spettatori alcune delle novità in arrivo per il gioco, e anche per altri targati Riot Games come Legends of Runeterra, Teamfight Tactics, League of Legends Wild Rift e per tutte le leghe eSport. In attesa della diretta, i fan possono dare un’occhiata alle nuove skin!
Leggi anche –> FIFA 21 TOTW 15 previsioni, tanti italiani potrebbero essere IF – FOTO
League of Legends, le nuove skin presentate da Riot Games
Le skin della prima serie dunque sono ispirate alle Isole Ombra, lì dove risiedono molti campioni di League of Legends; le altre, sono ispirate dalla nuova linea di accessori Shan Hai. I sette campioni che riceveranno queste skin sono Karma, Draven, Shyvana, Cho’Gath, Nautilus, Neeko e Jhin.
Al momento però ancora nessun dettaglio circa il prezzo delle nuove skin, anche se una è etichettata come Leggendaria e quindi avrà sicuramente un costo maggiore rispetto alle altre.
Leggi anche –> Genshin Impact annuncia l’arrivo di Ganyu con un trailer – VIDEO
Siete soddisfatti dell’arrivo di queste nuove skin, o pensate che Riot Games potesse fare di meglio?
This PBE Preview is to die for…
💀1. Ruined Karma
💀2. Ruined Draven
💀3. Ruined Shyvana pic.twitter.com/xWMrAhRNmd— League of Legends (@LeagueOfLegends) January 5, 2021
A scorching PBE Preview:
🔥1.Shan Hai Cho’Gath
🔥2.Shan Hai Nautilus
🔥3.Shan Hai Neeko
🔥4.Shan Hai Jhin pic.twitter.com/e1fuuNneNI— League of Legends (@LeagueOfLegends) January 5, 2021