League of Legends presenta il nuovo evento in arrivo sul gioco, Belva Lunare. Tutti i dettagli a riguardo, con tanto di trailer.
Riot Games ha svelato ufficialmente i dettagli per il nuovo evento in arrivo su LoL e Wild Rift, Belva Lunare, disponibile a partire dal 4 febbraio. Ambientato nel 2057, anno del bue, Belva Lunare è un nuovo mondo che unisce città futuristiche e antichi templi.
Ogni anno, una belva leggendaria compare per minacciare il Capodanno lunare e ogni anno, una squadra di eroi viene scelta per ergersi a guardiani della festa. Siete pronti a viverlo?
Leggi anche –> MLB The Show 21 arriva ufficialmente sulle altre piattaforme oltre Playstation
L’evento è stato presentato grazie a un nuovo trailer cinematografico, che potete vedere in fondo all’articolo; arrivano su LoL nuovi aspetti, chroma, emote e funzionalità inclusi gli aspetti esclusivi di Aphelios e Viego Belve Lunari e il ritorno di ARURF.
Leggi anche –> Pokémon Spada e Scudo terzo gioco più venduto di sempre della saga
I festeggiamenti arrivano anche su Wild Rift, recentemente aggiornatosi con la patch 2.1, che ha portato i replay delle ultime 50 partite, e la modalità spettatore; aggiunti inoltre nuovi aspetti e modifiche di bilanciamento, con la promessa dell’arrivo prossimamente di due nuovi campioni.
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…